Stazione Unica Appaltante (S.U.A.)

La Stazione Unica Appaltante comprende i seguenti Enti:

Comune di Millesimo
Comune di Osiglia
Comune di Roccavignale
Comune di Murialdo

AVVISO  SEDUTA PUBBLICA DI GARA – PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E DI RISTORAZIONE DELLA RESIDENZA PROTETTA “CASA DI RIPOSO – A. E L. LEVRATTO” DEL COMUNE DI MILLESIMO – ANNI QUATTRO DAL 01/07/2024 Al 30/06/2028
Avviso seduta pubblica_Marcato451.90 KB DownloadAnteprima

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO,FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E DI RISTORAZIONE DELLA RESIDENZA PROTETTA “CASA DI RIPOSO – A. e L.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 150.000 euro per l’affidamento dei lavori di “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI STRADA ROSSI CON SISTEMAZIONE DEL VERSANTE A SEGUITO DI DISSESTO IDROGEOLOGICO [LOTTO 3]”.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 150.000 euro per l’affidamento dei lavori di “messa in sicurezza di strada Rossi con sistemazione del versante a seguito del dissesto idrogeologico”.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – COMUNE DI MILLESIMO

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – COMUNE DI PALLARE
COMPLETAMENTO SISTEMAZIONE VERSANTE, CONVOGLIAMENTO ACQUE E CONSOLIDAMENTO CORPO STRADALE – STRADA COMUNALE COSTACOMUNE DI MURIALDO
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – COMUNE DI MURIALDO

Manifestazione di interesse professionisti per Ponte Azzini – Comune di Murialdo.

doc012222202205191628182.78 MB DownloadAnteprima
All. A111.00 KB DownloadAnteprima
CAPITOLATO E DOCUMENTAZIONE – COMUNE DI MURIALDO

Sistemazione zona a servizi nei pressi delle scuole con ridimensionamento dell’area a verde ed eliminazione zona sportiva per realizzazione di piazza con spazio coperto da utilizzarsi per mercati, esposizioni e manifestazioni aggregative.

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – COMUNE DI MURIALDO

BANDO PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE

E’ stato pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente -> Bandi di gara e contratti” il Bando di gara relativo a quanto in oggetto.

BANDO TESORERIA COMUNE DI MILLESIMO

E’ stato pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente -> Bandi di gara e contratti” il Bando di gara a procedura aperta relativo all’affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria Comunale.

BANDO COMUNE DI OSIGLIA

Affidamento del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento / recupero, raccolta differenziata, nettezza urbana e di ulteriori servizi accessori per la tutele ambientale.

BANDO COMUNE DI OSIGLIA

Affidamento in concessione della gestione dell’Impianto Sportivo Polivalente, centro di riferimento per la canoa e il canottaggio e relative strutture di pertinenza poste sul lago di Osiglia sito in Osiglia – Località Barberis civico n°74.

BANDO COMUNE DI ROCCAVIGNALE

Ampliamento cimitero.

BANDO COMUNE DI ROCCAVIGNALE

Ampliamento cimitero – CONVOCAZIONE 2° SEDUTA GARA DI APPALTO

convocazione-2°-seduta-gara-appalto115.59 KB DownloadAnteprima
BANDO COMUNE DI OSIGLIA

Avviso pubblico – Comune di Osiglia – Servizio sgombero neve.

ASILO NIDO COMUNALE “ALBERO ROSSO”

Retifica CIG gara per l’affidamento del Servizio Asilo Nido Comunale. Con la presente si comunica che il CIG 7061796 comunicato in precedenza è ERRATO ed è stato sostituito con il CIG 7463767F5C

BANDO CAMPO SPORTIVO