Si rende noto che dal 1 Luglio 2024 al al 31 agosto 2024 è possibile presentare richiesta di iscrizione al servizio scuolabus per l’anno scolastico 2024/2025, attraverso la compilazione dell’apposito modulo in allegato al presente avviso.
Il modulo debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente, dovrà essere presentato presso gli Uffici del Settore Strutture Sociali e Servizi Scolastici del Comune di Millesimo, siti presso la Residenza Sociale “M. E. Facello” in Via Partigiani n. 89, nelle giornate di ricevimento al pubblico: martedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 o previo appuntamento da concordare telefonicamente al n° 019565841.
E’ altresì possibile inoltrare la suddetta domanda tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.millesimo.sv.it entro e non oltre il termine sopraindicato, oppure per email ai seguenti indirizzi: devivo@comune.millesimo.sv.it e fedele@comune.millesimo.sv.it
Il Comune di Millesimo non si assume alcuna responsabilità per i casi di dispersione, ritardo o disguidi di comunicazione dovuti ad inesatte indicazioni del recapito da parte dei richiedenti, né eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili al fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
Il modulo di domanda è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Millesimo www.comune.millesimo.sv.it oppure ritirabile presso gli Uffici del Settore Strutture Sociali e Servizi Scolastici del Comune di Millesimo.
Saranno escluse d’ufficio le domande non ammissibili per carenza di requisiti, non regolari, incomplete, contraddito-rie, non firmate, presentate oltre la scadenza del termine ovvero redatte con modalità difformi da quelle indicate nel presente Modulo.
L’accettazione della richiesta è subordinata al regolare versamento della somma di € 100,00 euro per ogni alunno.
Il C.C sul quale accreditare l’importo è il seguente: N° 10537173 intestato a Comune di Millesimo – Settore Servizi Scolastici, causale di pagamento “Servizio Scuolabus a.s. 2024-2025 e cognome nome dell’alunno”.
L’utilizzo dello scuolabus sarà accordato solo a chi sarà in regola con l’iscrizione e con il pagamento del contributo.”