Si rende noto che il Comune di Millesimo in esecuzione alla Deliberazione della Giunta Comunale n. 133 del 09/12/2024 e della Determina del Responsabile dei Servizi Sociali n. 97 del 17/12/2024, intende assegnare un contributo alle famiglie di studenti residenti con disabilità e in possesso della certificazione di disabilità rilasciata ai sensi della L.104/92, art.3 comma 1 o 3, che organizzano autonomamente il servizio di trasporto scolastico, svolto in ambito urbano ed extraurbano, frequentanti la scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.
I requisiti generali e soggettivi per l’accesso al suddetto contributo sono contenuti nella manifestazione di interesse in allegato.
La domanda redatta sull’ apposito modulo (in allegato alla presente), debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente dovrà pervenire entro le ore 12 del 14 febbraio 2025 a pena di inamissibilità, presso l ’Ufficio Protocollo del Comune di Millesimo, Piazza Italia n. 2 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00) oppure presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Millesimo , sito in Via Partigiani n. 89, il martedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 oppure previo appuntamento telefonico al 019 565841 .
E’ altresì possibile inoltrare la suddetta domanda tramite raccomandata e/o anche mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.millesimo.sv.it entro e non oltre il termine previsto dal bando.